CHI SIAMO

 

100 ettari di vigneto e 50 anni di esperienza uniti ad una continua attenzione alla sostenibilità ambientale e alle più recenti tecnologie.

Vigna Dogarina – Gruppo Vi.V.O. Cantine è un’azienda vitivinicola votata a vini di qualità, dove la massima attenzione per ogni singolo dettaglio, a partire dalle operazioni di gestione dei vigneti, per completarsi con quelle di imbottigliamento, consente il raggiungimento di standard d’eccellenza assoluta.

Una solida esperienza viticola, combinata con l’uso delle più moderne tecnologie, consente invero la produzione di vini moderni ed eleganti, espressione massima del territorio, all’interno di un’area ricca di storia e di importanti città quali Venezia e Treviso.

Non solo. Nel pieno rispetto dell'ambiente, con il suo impianto fotovoltaico, l’azienda è in grado di coprire il suo intero fabbisogno energetico, riducendo al minimo le emissioni di anidride carbonica. 

Dall’agosto del 2016 la conduzione di Vigna Dogarina è stata acquisita dal Gruppo Vi.V.O. Cantine, protagonista indiscusso dello scenario viticolo del Veneto Orientale, divenendo così il fiore all’occhiello del più importante gruppo cooperativo del territorio.

 

IL GRUPPO Vi.V.O. Cantine

Il Gruppo Vi.V.O. Cantine è sicuramente una delle realtà di maggior rilievo nel panorama vitivinicolo nazionale, con oltre 2.000 produttori associati, 4.500 ettari di vigneto e 9 cantine di vinificazione tra le provincie di Venezia e Treviso, in cui ogni anno vengono conferiti circa 60.000.000 Kg di uva.
Per maggiori informazioni visita:
www.vivocantine.it
www.boscoviticultori.com